VIAGGIO DI GRUPPO A ZANZIBAR |
Zanzibar è come una piccola verde aiuola galleggiante, profumata di chiodi di garofano. Un'isola corallina, la più grande dell’Africa orientale lunga circa 87 km e larga 39 nel punto di maggiore estensione. L'isola costituì il principale centro di raccolta degli schiavi neri dell’Africa orientale. La città ha un’atmosfera tutta araba, il palazzetto del sultano sorge sul lungomare, bianco candido, anzi abbagliante. Quasi a fianco, il più grande edificio di Zanzibar si chiama Beit el Ajaib (casa delle meraviglie).
Il viaggio si potrà articolare in due isole Molto differenti tra loro:
- Zanzibar: è molto turistica e può offrire tutte le comodità anche per i gruppi più esigenti, si può visitare dagli edifici storici a zone naturalistiche molto interessanti la gente è molto cordiale e le spiagge propongono colori bellissimi.
Il verdeazzurro mare dell'isola è soggetto soprattutto sulla costa est a forti escursioni di marea, cui dovrete assolutamente tener conto per le gite in barca, per lo snorkeling e per fare il bagno
Dall' Italia a Dar Es Salaam, Tanzania, poi col traghetto locale, o un veloce aliscafo, a Zanzibar tutta da scoprire, tutta da godere.
Viaggi di Gruppo con Partenza confermata:
http://www.imbarcoindividuale.com/viaggi-vacanza-zanzibar.html
Nessun commento:
Posta un commento