Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 8 agosto 2012

FLOTTIGLIA EOLIE, LAST MINUTE EOLIE A VELA

LAST MINUTE EOLIE A VELA: In barca a vela in flottiglia ad Agosto, imbarchi individuali isole Eolie con imbarchi dA TROPEA OPPURE MILAZZO.

L’arcipelago delle Eolie, formato da sette isole che emergono dal mare nel tratto nord-est della Sicilia sono disseminate in un arco di 45 miglia. 
Dimora di Eolo, dove a predominare più che l’aria è il fuoco, di origine vulcanica con Stromboli e Vulcano in attività, offrendo scenari fra i più vari e contrastanti con paesaggi, coste e fondali di particolare attrazione, godono, inoltre, di un clima mediterraneo particolarmente mite e temperato con poche precipitazioni. Tale clima, permette di frequentare le isole anche nei prime periodi primaverili e nella stagione autunnale inoltrata.

Vacanza in barca a vela in flottiglia imbarchi individuali e Cabin Charter isole Eolie, Lipari, Panarea, Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi e Vulcano

Naviga con noi verso le bellissime Isole Eolie note per le loro incomparabili bellezze costiere e subacquee e per i fondali tra i più ricchi di specie marine di tutto il Mediterraneo.

CABIN CHARTER IMBARCO INDIVIDUALE IN FLOTTIGLIA EOLIE: http://www.cabincharter.it/prenota_crociera_eolie.php


Nessun commento:

Posta un commento