Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

giovedì 2 marzo 2017

Crociera in Catamarano alle Seychelles - Seychelles 2017

Una Crociera in Catamarano alle Seychelles, ecco una Vacanza in un Paradiso dell'Oceano Indiano. L'arcipelago delle Seychelles si trova nell'oceano indiano, tra i 4° e i 10° a sud dell'Equatore. 
Crociera alle Seychelles

Veleggiare tra le "isole interne" delle Seychelles non stancherà mai, i colori ed i paesaggi si impadroniranno dei vostri sensi, ancoraggi e distanze facili apriranno per voi un mondo fatto di bellezze naturali, mare cristallino, giornate mozzafiato in un ambiente incontaminato dall'uomo.

Si navigherà tra anse con spiagge bianchissime, calette dalla rigogliosa vegetazione, come nelle bellissime La Digue e Praslin; notti sotto le stelle, splendenti mattinate trascorse fra bagni caldi ed isole caratterizzate da roccie granitiche. Tante possibili escursioni anche da terra: Il Parco Naturale di St. Anne, riserva delle Tartarughe Marine, la Valleè de Mai (patrimonio dell'UNESCO), l'incantevole Cousin...una crociera unica!

Catamarano a Vela Dirotta alle Seychelles
Dopo l’atterraggio a Mahè, imbarcheremo a Eden Island, base di partenza della crociera. Faremo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… 
 A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. 


Alla fonda, potremo praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

Cabincharter.it anche per il 2017 organizza Viaggi e Crociere alle Seychelles a bordo di Caramarani a Vela nuovi e comodi, ideali per una Vacanza di sole, mare, relax nella Natura unica e prorompente delle Seychelles.
Per la Primavera 2017 oltre le Crociere Classiche, uno Speciale Flottiglia, Yoga&Sail....scopri le date del Calendario delle Crociere CabinCharter alle Seychelles, CLICCA QUI
I lineamenti dell'orizzonte sono quelli dei nostri più vividi sogni, palme chine verso il tramonto, rocce levigate dalla gentilezza dei colori, popoli riverenti ai cicli del tempo; la cultura creola abita queste isole e ci insegna ad amarle, così come ci ricorda che il mondo è di tutti, fatto di lingue che non si conoscono ma si incontrano, mescolanze come la creola appunto, unione di Africano, Indiano, Francese, Inglese...una lingua imparata e tramandata da schiavi che provenievano da tutto il mondo che pur di capirsi l’un l’altro, adottarono la lingua dei loro colonizzatori, divenendo uomini liberi, padroni di una terra magnifica.

Bandiera Seychelles

Infine una curiosità: La bandiera delle Isole Seychelles è una delle più giovani del mondo: la forma attuale risale solo al 1996. Le cinque bande sono state collocate in un disegno dinamico che faccia pensare ad un paese proiettato nel futuro. il blù rapresenta il mare, il giallo il solo, il verde le isole, mentre il rosso è dedicato alla popolazione e il bianco alla giustizia sociale.





Nessun commento:

Posta un commento