Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

giovedì 9 gennaio 2014

VIAGGIO AVVENTURA nel MONDO AFRICA

Un Viaggio di Gruppo in Africa, ecco VIAGGIO AVVENTURA MONDO AFRICA!
Viaggio di Gruppo con la Prenotazione Individuale in Africa, Kenya e Tanzania, avventura e divertimento: " Sulla Rotta del Lago Vittoria",
Un emozionante safari in fuoristrada, viaggio organizzato di gruppo con Responsabile di viaggio: parchi, oceano indiano, Kilimanjaro, fino al mitico Lago Vittoria.
Sei da solo, ma sogni l'Africa? Ecco Grandiorizzonti.it per Vacanze in Tanzania e Kenya.
http://www.grandiorizzonti.it/destinazioni/tanzania

Passione Africa con Safari in Kenya e Tanzania, ecco la possibilità della partecipazione singola in un Viaggio organizzato di gruppo, Imbarco singolo in fuoristrada con adesione individuale, prenota ed unisciti ad un gruppo di amici.
Una formula che ti permette partecipare da solo, in coppia oppure con amico/a ad un intenso viaggio in Africa, safari in fuoristrada con accompagnatore Italiano.
SPECIALE PROSSIMA PARTENZA CONFERMATA?
29 GENNAIO/12 FEBBRAIO 2014,"SULLE ROTTE DEL LAGO VITTORIA", KENYA & TANZANIAVIAGGIO DI GRUPPO CONFERMATO...per info e partecipare contatta la
Segreteria di Grandi Orizzonti.
Questo viaggio si inspira alle storiche vicende di due esploratori inglesi. E’ il 1854, John Hanning Speke, ex-ufficiale dell’esercito delle Indie e Richard Francis Burton, famoso esploratore e geografo, si incontrano a Zanzibar. I due, animati dalla medesima sete di avventura e finanziati dal Royal Geographical Society, decidono di intraprendere una pericolosa spedizione alla ricerca delle sorgenti del Nilo…le innumerevoli avversità, i pericoli e le aggressioni che si trovano ad affrontare
 porteranno i due a stringere un forte rapporto di amicizia, ma proprio al momento della grande scoperta, il lago Vittoria, “la grande acqua” da cui origina il Nilo, Speke se ne assunse tutto il merito.
Il tradimento dell’amico gli costerà molto caro…” (dal film “le montagne della luna” 1989, dal romanzo Harrison “Burton & Speke”).

Un itinerario completo che si snoda fra due capitali Dar Es Salam (Tanzania) e Nairobi (Kenya)

attraverso una affascinante diversità di ecosistemi. Dar Es Salam e la costa dell’Oceano Indiano, sostando lungo il fiume Wami nella riserva di Saadani, unica ad affacciarsi nell'oceano, per poi incontrare una realtà locale di volontariato e giungere alle falde del Kilimajaro. Viaggiando da Est a Ovest in 4x4 il safari “Game Drive” attraversa i grandi parchi del Nord (Serengeti, Manyara,
 Ngorongoro), nella savana, incontrando i Maasai ed atri popoli, i loro villaggi, incrociando le grandi migrazioni dei mammiferi, fino a giungere sul lago Vittoria.

Visita ad un villaggio ove opera una Onus Italiana (As.So.S. www.assosterni.org ). Il viaggio si chiude fra gli altopiani del Kenya, verdeggianti piantagioni di Thè sopra la faglia della “Rift Valley”, fino a Nairobi, capitale d’Africa Orientale.

GRUPPO DI VIAGGIO CONFERMATO MA ANCORA CON POSTI DISPONIBILI,
DAL 29 GENNAIO AL 12 FEBBRAIO 2014

ECCO PER AVERE I PROGRAMMI E PARTIRE CON NOI!

Info e Programmi alla nostra Segreteria - info@grandiorizzonti.it - info line 340 3379265 - ufficio 089 333031
http://www.grandiorizzonti.it/destinazioni/tanzania

“Safari njema” buon viaggio in Swahili.”

Nessun commento:

Posta un commento