Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 13 gennaio 2014

LAST MINUTE SAFARI AFRICA, KENYA, TANZANIA

Last Minute Viaggio e Safari in Africa: sei da solo, ma sogni l'Africa? Ecco Grandiorizzonti.it per Vacanze in Tanzania e Kenya.
Passione Africa con Safari in Kenya e Tanzania, ecco la possibilità della partecipazione singola in un Viaggio organizzato di gruppo, Imbarco singolo in fuoristrada con adesione individuale, prenota ed unisciti ad un gruppo di amici.
Una formula che ti permette partecipare da solo, in coppia oppure con amico/a ad un intenso viaggio in Africa, safari in fuoristrada con accompagnatore Italiano.
SPECIALE PROSSIMA PARTENZA CONFERMATA?
29 GENNAIO/12 FEBBRAIO 2014,"SULLE ROTTE DEL LAGO VITTORIA", KENYA & TANZANIA - VIAGGIO DI GRUPPO CONFERMATO...per info e partecipare contatta la
Segreteria di Grandi Orizzonti: http://www.grandiorizzonti.it/destinazioni/tanzania
 Un emozionante safari in fuoristrada, viaggio organizzato di gruppo con Responsabile di viaggio dall'Italia: parchi, oceano indiano, Kilimanjaro, fino al mitico LagoVittoria e poi arrivo in Kenya.
Un itinerario completo che si snoda fra due capitali Dar Es Salam (Tanzania) e Nairobi (Kenya), attraverso una affascinante diversità di ecosistemi, verso la simbolica meta del lago Vittoria e le sorgenti del Nilo Azzurro.
“Game Drive” ovvero Safari con land rover 4x4 attraverso i grandi Parchi Nazionali del nord (Serengeti, Manyara, Ngorongoro), viaggiando fra steppe Maasai da est a ovest, intercettando la grande migrazione dei mammiferi, alla ricerca del rinoceronte africano.

VIAGGI DI GRUPPO NON SOLO PER SINGLE, ma sempre gruppi giovani, o giovanili, con la voglia di conoscersi, amanti dei viaggi, attitudine a 'fare team' ed essere aperti a nuove ed intense esperienze di vita.

Richiedi il Programma alla segreteria di Imbarcoindividuale & Grandiorizzonti
Iscriviti al nostro gruppo di facebook:

Nessun commento:

Posta un commento