Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 10 ottobre 2013

Viaggi Di Gruppo, Speciale Marocco

VIAGGIO DI GRUPPO IN MAROCCO
Tour di gruppo a prenotazione individuale e guida per un itinerario completo: le città Imperiali, il grande Sud, la costa, per apprezzare tutto il fascino del Marocco.
 Abbandonatevi al fascino di questo paese, qui l'ombra è luce, il deserto è oasi, cielo e mare si fondono in un unico azzurro. 

VIAGGIO DI GRUPPO 10GG DAL 26 OTTOBRE... ULTIMISSIMI POSTI...
oppure chiedete il calendario dei prossimi viaggi di gruppo per un Nord Africa da condividere ed esplorare fuori dal turismo di massa. Info per dettagli e partecipare: 089 333031 oppure info line +39 340 337 9265 http://www.grandiorizzonti.it/destinazioni/marocco/marocco-express

Un'armonia di contrasti dove i colori prendono il sopravvento. Il Marocco è fatto di sensazioni nuove, profumi e sapori misteriosi.
 In Marocco i colori dipingono la vita, preparano la festa. Le città Imperiali, il grande Sud, la costa, un itinerario ad anello, completo, denso ed originale che unisce le maggiori attrattive di questo stupendo paese; studiato per apprezzare tutto il fascino del Marocco in comodi ed avventurosi minivan, questo viaggio di gruppo a partenze stabilite rappresenta una sintesi fra più dozzinali itinerari per le città imperiali di Fes e Meknes, con visite ai mercati arabi, i suk, alla misteriosa Marrakech, per poi viaggiare verso i monti dell'Atlante e giungere nel grande sud.
Prossima Partenza Marocco 26 Ottobre 2013. Le città Imperiali, il grande Sud, la costa, un itinerario ad anello, completo, denso ed originale che unisce le maggiori attrattive di questo stupendo paese; studiato per apprezzare tutto il fascino del Marocco in comodi ed avventurosi minivan, questo viaggio di gruppo a partenze stabilite rappresenta una sintesi che si distingue dai più dozzinali itinerari per farvi immergere nel vero Marocco.

 VIAGGIO DI GRUPPO 10GG DAL 26 OTTOBRE... ULTIMISSIMI POSTI... oppure chiedete il calendario dei prossimi viaggi di gruppo per un Nord Africa da condividere ed esplorare fuori dal turismo di massa. Info per dettagli e partecipare: 089 333031 oppure info line +39 340 337 9265

Nessun commento:

Posta un commento