Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 22 ottobre 2013

Crociera in catamarano ai caraibi | Catamaranocaraibi

Crociere in catamarano nelle Isole dei Caraibi, Martinica , Santa Lucia , San Vincent, Bequie, Mustique, Mayereou, Tobago Keys, Petit St Vincent, Union Island, Palm Island...Anche quest’anno la CABINCHARTER.IT con le migliori associazioni di Vela in occasione del  Capdoanno 2014 e di Gennaio 2014 organizza le crociere alla cabina (in condivisione con altri ospiti, per singoli, amici, coppie) alle isole Grenadines.

Crociere in catamarano nelle Isole dei Caraibi

FLOTTIGLIA DI CAPODANNO DAL 26 DICEMBRE AL 5 GENNAIO - 2 catamarani per brindare al sole il 2014
CROCIERA DI GENNAIO DAL 7 GENNAIO AL 18 GENNAIO
- uno oppure due catamarani per iniziare il 2014 a gonfie vele ai caraibi!

FORMULA IMBARCO SINGOLO IN CATAMARANO, per informazioni e domande a info@catamaranocaraibi.com


L’itinerario prevede 11 giorni di viaggio con l’imbarco il pomeriggio a le Marin, Martinica e lo sbarco la mattina del'ulitmo giorno sempre nello stesso luogo. Il giorno seguente all’arrivo, dopo aver terminato tutte le pratiche burocratiche si salperà per St Lucia, arrivando a Marigot bay nel pomeriggio, si parte il giorno seguente alla volta di Bequia. Il 28 saremo a Moustique. A Seguire Mayereou, poi Tobago Cays, meravigliosa riserva naturale in mezzo all'oceano dove passeremo 2 giorni tra il paradiso dei suoi colori. Poi Petit St Vincent, Union Island, Palm Island…dopodiché si inizierà la risalita per essere il 5 mattina a Martinica pronti allo sbarco.

FORMULA IMBARCO SINGOLO IN CATAMARANO, per informazioni e domande a info@catamaranocaraibi.com 

Crociere in catamarano nelle Isole dei Caraibi

Spiagge con sabbia bianca finissima, isolotti in mezzo al mare incontaminato, baie selvagge e mare incantevole: questi scenari non si vivono solo nei sogni , ma possono diventare realtà se si sceglie di organizzare una crociera in barca a vela nel mare dei Caraibi
Un’esperienza unica e fantastica da toccare con mano e provare almeno una volta nella vita, per realizzare dal vivo come i Caraibi siano un'angolo di paradiso terrestre, uno dei pochi angoli incontaminati ancora rimasti sulla terra.
Arcipelaghi e paesaggi mozzafiato, splendide barriere coralline, alte palme di cocco su isolotti in mezzo al mare dove approdare e poter prendere il sole, acque marine cristalline con colori che vanno dal verde chiarissimo al blu più intenso, spiagge chilometriche e paradisiache e poi fare surf, snorkelling, immersioni, o pesca d'altura dalla barca, mangiare aragoste e bere un cocktail nei classici ristorantini caraibici; tutto questo sono i Caraibi, un'esperienza da vivere unica ed indimenticabile.


FORMULA IMBARCO SINGOLO IN CATAMARANO, per informazioni e domande a info@catamaranocaraibi.com 

 

Nessun commento:

Posta un commento