Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 20 agosto 2013

Vacanza BARCA A VELA SETTEMBRE EOLIE

Vacanze in Barca a Vela a Settembre alle Eolie con la Formula dell'Imbarchi individuali Eolie, Egadi

Imbarco individuale: che cosa é?

Adatto sia agli appassionati di Vela ce per chi è alla prima esperienza per chi  la formula cabin charter – imbarchi individuali o singolo, è ideale per chi è in coppia o sigle e vuole fare amicizie ed esperienze nuove . Andremo alla scoperta di itinerari emozionanti. Passeremo le notti in rada e potrai condividere i racconti in compagnia di persone con la tua stessa passione. Viaggi a vela, crociere a tema e in flottiglia.

Per fare una vacanza in barca non è necessario formare un gruppo per riempire la barca. Anche da solo puoi partecipare alle nostre crociere dividendo la barca con altri “individuali”. Sotto il coordinamento dello skipper vengono eseguite a turno tutte le manovre e le procedure di bordo. La formula è ben collaudata e da spesso origine a settimane divertentissime in cui si formano grandi amicizie. E’ un modo economico e per imparare la vela e un’ottima occasione per fare nuovi incontri con altri viaggiatori appassionati di mare.
 
Ecco alcuni Itinerari nella Magica Sicilia con partenze da Palermo e da Tropea:
 
 
 
 
Chiedi Informazioni e preparati a saltare a bordo con la Cabincharter.it per una settimana di Vela, Mare e anche Nuove Amicizie!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento