Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 30 gennaio 2013

Vacanze Seychelles: offerte viaggi a Praslin, Silhouette e La Digue

Vacanze Seychelles: offerte viaggi a Praslin, Silhouette e La Digue a bordo di Catamarani a Vela di 14 metri per vivere le Isole Seychelles tra cielo e mare!
Benvenuti in uno degli arcipelaghi più belli del mondo: le 115 isole delle Seychelles disseminate in pieno Oceano Indiano. Crociere alle Seychelles!
L’arcipelago delle Seychelles si trova nell’oceano indiano, tra i 4° e i 10° a sud dell’Equatore. Veleggeremo tra le isole vicine delle Seychelles dove ancoraggi e distanze facili apriranno per voi un mondo fatto di bellezze naturali , mare cristallino , paesaggi mozzafiato in un ambiente incontaminato dall’uomo

Crociere alle Seychelles




Dal 13/23 Marzo 2013

Voli da Milano e da Roma   - Speciale Flottiglia

Cabincharter.it organizza uno speciale Marzo in Flottiglia in Catamarano per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo. 2/3 Catamarani per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada.
 
 
Dal 21/31 Marzo 2013
Voli da Milano e da Roma   - Speciale Pasqua 2013
Cabincharter.it organizza uno speciale Pasqua 201  in Catamarano per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo...per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada.

 


Nessun commento:

Posta un commento