Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 7 gennaio 2013

Crociere Seychelles - Info e Prenotazione crociere

Crociere Seychelles in Catamarano a Vela....per Veleggiare nel Paradiso delle Inner Island!
Speciale Crociere alle Seychells a Marzo 2013.
’Arcipelago delle Seychelles  si trova nell’oceano indiano, tra i 4° e i 10° a sud dell’Equatore. Veleggeremo tra le isole vicine delle Seychelles dove ancoraggi e distanze facili apriranno per voi un mondo fatto di bellezze naturali , mare cristallino , paesaggi mozzafiato in un ambiente incontaminato dall’uomo.

Speciale Crociere alle Seychells
Mahé è la maggiore delle isole Seychelles. È ricca di spiagge incantevoli, il suo entroterra è dominato da una lussureggiante foresta pluviale. Al suo interno si trova Victoria, la capitale piú piccola al mondo, centro culturale ed economico dell´ isola e famosa in tutto il mondo per il mercato.
Praslin è la seconda isola delle Seychelles in ordine di grandezza e molti visitatori la ritengono di una bellezza unica e superiore all´ isola di Mahé. La motivazione deriva dalla calma che Praslin emana rispetto alla sorella. Inoltre le spiagge di Praslin sono considerate le più bianche del mondo.
 Cerf Island-Questa minuscola isola si trova al centro della riserva naturale Saint´ Anne Marine Park, nei pressi della principale isola Mahé. Questo gioiellino delle Seychelles offre una barriera corallina incontaminata ed é possibile tuffarsi e fare snorkeling direttamente dalla spiaggia.
La Digue Chiunque si goda una vacanza alle Seychelles non si lascia scappare questa perla. La Digue è l´elisir dell’ isola paradisiaca con spiagge incontaminate, una giungla rigogliosa nell’entroterra e una piccola, romantica cittadina portuale

Speciale Crociere alle Seychells

Nessun commento:

Posta un commento