Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 27 ottobre 2011

CUBA CROCIERA IN CATAMARANO

Crociere a vela ai Caraibi in catamarano, per la tua vacanza ai Caraibi, scegli una crociera su un catamarano a Vela con Skipper, contatta la Segreteria e scopri le nostre offerte e Proposte.
Crociera di CAPODANNO 2012 catamarano CARAIBI
Crociera in catamarano in flottiglia Capodanno 2012 ai Caraibi per single e coppie, Cabin Charter imbarchi individuali.
Catamaranocaraibi.com ti propone Capodanno CARAIBI. A bordo di Catamarani a Vela con Skipper per goderti una vacanza unica e festeggiare tra mare e terra il 2012.
Base di Partenza a Cuba è Cienfuegos, una belle più belle cittadine di Cuba a 4 ore dall'Havana.

Più di trecento cayos, le isole circondate dal reef, un paradiso per i sub e per lo snorkeling, per chi ama navigare nel silenzio e approdare sulle più belle spiagge caraibiche. Alcune sono deserte, altre abitate da pescatori di aragoste, biologi e guardiani di fari O solo da iguane e tartarughe. Cayo Largo è l’unica colonizzata dal turismo, con un marina attrezzato.

www.catamaranocaraibi.com
La navigazione non è mai in mare aperto, e la distanza fra le 350 isole delle Canarreos non supera mai le 2 miglia tra una e l’altra e tra Cienfuegos e Cayo Largo è tutto un grande bassofondo tra 5 e 10 metri non di mare aperto protetto dalla costa di Cuba durante i mesi invernali quando il vento prevalente è da Nord/NE. 
CUBA è un’isola affascinante grazie alle sue bellezze naturali e al suo ricco e storico background culturale. L’atmosfera bizzarra che si respira nasce dalla combinazione tra il suo passato coloniale e le sue radici Amerindiane/Africane. A poca distanza dall’isola, attraverso la barriera corallina, ci sono disseminati una moltitudine di cayos ed isolotti, spiagge di sabbia bianchissima ed insenature deserte.

Il programma di 8 giorni e 7 notti con partenza da Cienfuegos ogni Sabato è studiato appositamente per scoprire i Cayos e l’Arcipelago delle Canarreos. Apprezzerete la delicatezza del vento che vi sospingerà fino alla famosissima Cayo Largo. Scoprirete le sue spiagge magnifiche, le insenature deserte e la barriera corallina. La fauna presso che intatta vi consentirà un magnifico snorkeling. E per coloro i quali desiderano “tornare alla civiltà” non mancherà la possibilità di balli appassionati con i ritmi cubani.


Nessun commento:

Posta un commento