Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 4 agosto 2011

Grecia vacanze charter in barca a vela in Grecia

Crociere Grecia vacanze charter in barca a vela in Grecia
Vacanze in Barca a Vela tra le isole della Grecia con skipper. Una crociera emozionante a contatto con la natura.
In Barca a Vela in Grecia per esplorare il Dodecanneso con la guida dei nostri esperti skipper per mare, sole e relax nella zona più bella della Grecia.Kos dista solo 3 ore da Kalymnos, a una quindicina di miglia ed è la base nautica più importante dell’arcipelago.
Come dice il nome stesso il DODECANNESO è formato da dodici isole principali ma fra tutte sono piu’ di duecento di cui solo 26 abitate. Sono sparse in direzione nord sud, vicinissime alla costa turca.
La Base Ideale: KOS
E' un’isola lunga e dalle coste irregolari. Numerose sorgenti irrigano le sue fertili pianure le cui vigne producevano nell’antichita’ un famoso vino. La capitale è una citta’-giardino dove tutte le epoche della storia si accavallano all’ombra di grandi alberi o tra boschetti di alloro rosa. Vestigia sorgono un po’ dappertutto: il castello dei Cavalieri di Rodi, una moschea, le rovine dell’antica agora’, qui un tempio la’ una villa romana o delle terme.

Con la nuovissima Formula del Cabin Charter potrete partecipare a delle Crociere in Barca a Vela ed in Catamarano per una vacanza unica, lo propongono:
Cabincharter.it  Agenzia viaggi specializzata in Vacanze e Crociere in Barca a Vela Mediteraneo e Caraibi

1 commento:

  1. http://www.cabincharter.it/grecia_barca_cicladi_catamarano_kos_itinerari_vela.html

    RispondiElimina