Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 12 marzo 2011

Vacanze in Grecia, Barca a Vela e Catamarano in GRECIA

Barca a vela in Grecia, Vacanze e Crociere in Grecia in barca a vela. La Grecia è stata da sempre la meta preferita dai crocieristi per trascorrere le Vacanze in barca a vela.

Una crociera emozionante a contatto con la natura: in Barca a Vela in Grecia per esplorare il Dodecanneso con la guida dei nostri esperti skipper per mare, sole e relax nella zona più bella della Grecia.Kos dista solo 3 ore da Kalymnos, a una quindicina di miglia ed è la base nautica più importante dell’arcipelago.
Come dice il nome stesso il DODECANNESO è formato da dodici isole principali ma fra tutte sono piu’ di duecento di cui solo 26 abitate. Sono sparse in direzione nord sud, vicinissime alla costa turca.
La Base Ideale: KOS
E' un’isola lunga e dalle coste irregolari. Numerose sorgenti irrigano le sue fertili pianure le cui vigne producevano nell’antichita’ un famoso vino. La capitale è una citta’-giardino dove tutte le epoche della storia si accavallano all’ombra di grandi alberi o tra boschetti di alloro rosa. Vestigia sorgono un po’ dappertutto: il castello dei Cavalieri di Rodi, una moschea, le rovine dell’antica agora’, qui un tempio la’ una villa romana o delle terme.



Con la nuovissima Formula del Cabin Charter potrete partecipare a delle Crociere in Barca a Vela ed in Catamarano per una vacanza unica, lo propongono:
Cabincharter.it  Agenzia viaggi specializzata in Vacanze e Crociere in Barca a Vela Mediteraneo e Caraibi
Eversailing Club asd, Associazione Vela
On Boat Service, Agenzia charter per cabin charter, locazione barca a vela con e senza skipper

Ecco un Diaro di Viaggio proposto da Cabincharter.it
Sabato: arrivo a Kos.Accoglienza  e Sistemazione in Barca (Assegnazione delle cabine, spesa per cambusa). Pianificazione della crociera e serata in taverna.
Domenica:  Partenza da Kos  verso Kalimnos. Sosta a Pserimos (prima nuotata su acque cristalline, con pranzo a bordo) serata a Kalimnos da Yanni .
Lunedì:  Partenza da  Kalimnos  verso Leros Porto Laky , veleggiata  di “bolina” con sosta a Palionisso, (una baia molto suggestiva ),  infine serata a Leros Porto Laky.
Martedì:  Partenza da  Leros, verso Patmos  e  sosta nella piccola isola
S. Arcanghelos  una baia con colori. Serata incredibile al chiaro di luna (se c’è) a Patmos
Mercoledì:  Colazione a Patmos e visita al monastero di S. Giovanni  evangelista. Dopo si salpa verso Lipsos sempre con soste relax in baie molto belle che sceglieremo assieme, prima di arrivare all’isola dove passeremo la notte.
Giovedì: Partenza verso  Leros ed i suo i Pandeli o Xeserocampo ,( sceglieremo assieme uno di questi due paesini per la sosta notturna). Prima di arrivare faremo una sosta prima  su una delle baie che andremo a scoprire assieme.
Venerdì: Dopo una Colazione a  Leros, si risalpa per una navigazione con sosta a Vlicadia di Kalimnos prima di arrivare a Kos serata.
Sabato: Colazione e poi Sbarco e Saluti

Una Vacanza unica tra mare, terra e cultura ma anche tanto relax e sole. Consigliata a tutti e senza nessuna difficoltà di navigazione e di crociera.

Cabincharter.it  Agenzia viaggi specializzata in Vacanze e Crociere in Barca a Vela Mediteraneo e Caraibi
Eversailing Club asd, Associazione Vela
On Boat Service, Agenzia charter per cabin charter, locazione barca a vela con e senza skipper

 

 

Nessun commento:

Posta un commento