Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 3 aprile 2014

SEYCHELLES IN BARCA A VELA 25 APRILE 1 MAGGIO ALLE SEYCHELLES

SEYCHELLES IN BARCA A VELA 25 APRILE 1 MAGGIO oppure a Maggio alle Seychelles con Cabincharter.it. Enormi rocce di granito lucidato per millenni dalle implacabili onde dell'Oceano Indiano, palme giganti dai famosi “cocchi di mare”, insenature turchesi e spiagge
di finissima sabbia bianca. Questa è l'immagine che vedrete dall’oblò appena svegliati.
Chiedi Informazioni e Programmi alla nostra Segreteria e preparati a salpare per il Paradiso!
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html

Seychelles a Vela
Un paradiso. Iniziare la giornata con una brezza calda e delicata tra le innumerevoli isole incontaminate per poi nuotare in acque cristalline con la più grande popolazione di tartarughe marine esistente, veleggiando per sette giorni in uno degli arcipelaghi più famosi e fotografati del mondo… Suona come una vacanza da sogno?
Da Fine Aprile a metà Maggio, Cabincharter.it vi porta a scoprire le incantevoli spiagge e isole dell’arcipelago delle Seychelles con una crociera in catamarano che vi lascerà senza fiato!

La navigazione avrà inizio a Praslin oppure a Mahe, base di imbarco facilmente raggiungibile grazie all’aeroporto internazionale. Il primo giorno avrete già la possibilità di apprezzare le bellezze naturali di questi luoghi visitando il parco naturale di Sainte Anne.
 
Vacanza in Barca a Vela alle Seychelles
Farete sosta a Praslin dove visiterete uno dei posti più fotografati al mondo, Anse Lazio. La navigazione proseguirà poi verso Curieuse, un altro piccolo paradiso terrestre che ha fatto delle Seychelles una metà così ambita, qui non potrà mancare la foto con le tartarughe giganti e la possibilità di barbecue in spiaggia.
Vi tufferete poi nel fascino senza tempo “La Digue”, un’isola senza tempo dove è ancora possibile vedere il trasporto a cavallo, per poi tornare a Praslin per un po di shopping e provviste. Nei giorni seguenti visiterai l’isola privata di Grand Soeur e I parchi marini di St. Pierre e di Coco Island.
Rientrerai infine a Mahe per un ultimo giorno di relax prima del ritorno in Italia.

Chiedi Informazioni e Programmi alla nostra Segreteria e preparati a salpare per il Paradiso!
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html
 

Nessun commento:

Posta un commento