
Un vero paradiso del divertimento nel cuore del Mediterraneo Occidentale. Le Isole Baleari sono un grande arcipelago nel cuore del Mediterraneo al largo di Barcellona. Qui una vita antica e profonda persiste dietro la rumorosa facciata del 21° secolo. Ibiza e Formentera, le isole dei Pini, “Ses Pitiüses” sono isole di piante, di aranci, fichi, ulivi. Il mare pescoso e trasparente dà la possibilità di scoprire e godere di calette con spiagge splendide e gustosi piatti di pesce. Dappertutto tanta movida e vita pulsante, caffè affollati e locali per tutti i gusti. Qui la vita notturna è sempre mattiniera.
IBIZA E FORMENTERA
Ibiza è per tutti la capitale del divertimento estivo con la fiesta continua tra feste in spiaggia e baie da sogno. L’energia qui è di casa e ogni luogo deve essere scoperto tutto in una volta: dalle colline alla vita mondana! Formentera è, al contrario, la più piccola e selvaggia delle Baleari, visto ha cominciato ad essere abitata solo ad inizio ‘800. Formentera con la sua terra rossa e le sue spiagge quiete si colloca ad una latitudine dove è possibile vivere un’estate più lunga e soleggiata che altrove. Le spiagge, le saline di Ibiza e il braccio di mare che separa le due isole formano una riserva naturale da poter visitare solo dal mare.
Informazioni e Programmi Estate 2013: http://www.imbarcoindividuale.com/flottiglia-crociere-barche-vela-baleari-maiorca-ibiza-formentera.html
Nessun commento:
Posta un commento