CILENTO CUP PROGRAMMA CROCIERA SETTIMANALE
Sabato: check-in ore 17:00 del pomeriggio al Porto di
Salerno (Molo Manfredi), nel cuore della medioevale e animata città. Welcome drink e briefing sull’itinerario, cena e visita della città. Pernottamento in Porto. Consiglio: provare la mozzarella di bufola Campana;
Domenica: colazione e partenza ore 11:00 per
Acciaroli (30ml), con inizio della PRIMA REGATA, arrivo previsto per le ore 19:00 nel caratteristico Porto di Acciaroli. Durante il relly velico, veleggeremo davanti alla famosa Paestum, Agropoli e bolineremo nelle acque trasparenti della spettacolare riserva naturale di
Punta Licosa. Visita del suggestivo e vivace paesino e
PRIMA CENA SOCIALE. Pernottamento in Porto. Consiglio:degustare i vini doc locali.
Lunedì:partenza per la splendida
Baia del Buondormire (14ml), accessibile solo via mare. Acqua limpida, atmosfera rilassante tra scogliere, spiagge di sabbia bianca e macchia mediterranea. Pranzo e Trasferimento a
Marina di Camerota (5ml), lungo la mitica costa dove navigò Ulisse. Arrivo previsto per le ore 18:00, cena e visita del caratteristico borgo marino. Pernottamento in Porto.
Martedì: mattinata escursione a
Cala Bianca e pranzo. Pomeriggio SECONDA REGATA nelle acque di fronte a
Punta Iscoletti e trasferimento a
Scario (13ml). Lungo la costa vedremo le i costoni rocciosi della Cilindrea e le tante paradisiache spiagge, raggiungibili solo via mare, tra cui ricordiamo la famosa “Spiaggia dei Francesi”. Arrivo previsto per le ore 19:00 a Scario, cena e visita del suggestivo paese. Pernottamento in Porto.
Mercoledì: trasferimento da Scario alla
Baia degli Infreschi (5ml), bagno e relax. Pranzo o a bordo o nel tipico ristorante sulla bellissima spiaggia, raggiungibile solo via mare. Consiglio: provare i gustosissimi “gamberoni rossi”, con un filo d’olio Cilentano.
Partenza nel pomeriggio per Palinuro (9 ml), serata libera e pernottamento a bordo.
Giovedì: partenza da
Palinuro per Casalvelino (11ml), pranzo a bordo e nel primo pomeriggio TERZA REGATA. Trasferimento al Porto di Casalvelino, cena e pernottamento.
Venerdì: partenza da Casalvelino per la bellissima
Baia di Ogliastro (10 ml), sosta pranzo e bagno relax. Partenza primo pomeriggio per Salerno. Arrivo previsto per le ore 18.00, serata SECONDA CENA SOCIALE con premiazione.
Sabato: check aut ore 09.00 e trasferimento dal Porto all’Aereoporto.
INFORMAZIONI E PROGRAMMI A
INFO@CORSIVELA.IT - 089 333031