Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 23 giugno 2016

Vacanza in Barca a Vela in Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana, Capri e la Barca a Vela, per una Vacanza unica in uno dei luoghi più suggestivi, definita una delle settime meraviglie del Mondo.
Ecco una  VACANZA IN BARCA A VELA COSTIERA AMALFITANA E ISOLE FLEGREE IN CABIN CHARTER e lo Speciale Wine and Sail 2016.

Barca a Vela a Capri con Cabincharter.it


Una crociera in barca a vela in Costiera Amalfitana e nelle Isole Flegree, con la formula dell'imbarco individuale o singolo per tutte le Categorie.
Adatta a single che si vogliono divertire nelle famose e vivaci località di Positano e Capri; alle famiglie con bambini che vogliono trascorrere lunghe giornate di mare nelle soleggiate e tranquille baie di Ischia e Procida; alle coppie che desiderano luoghi romantici e momenti magici che solo la Costa d'Amalfi può offrire.
COSTIERA AMALFITANA: La bellezza incomparabile della Costiera Amalfitana ha incantato viaggiatori di ogni epoca. Terrazze di un verde rigoglioso, sospese su un mare blu, il patrimonio d'arte e le architetture caratteristiche dei suoi "gioielli" Positano e Amalfi, ne fanno della divina Costiera Amalfitana uno dei luoghi più celebri al mondo.
Dal punto di vista geografico, la Costiera Amalfitana detta la "costa delle sirene", costiutisce il versante meridionale della Penisola Sorrentina che divide il golfo di Napoli da quello di Salerno. Di origine calcarea, possenti scogliere si tuffano nel mare caratterizzando tutta la Costiera  Amalfitana con insenature di straordinaria bellezza, come la
baia di Ieranto, la splendida Grotta dello Smeraldo a Conca dei Marini e il Fiordo di Furore.
Il biglietto da visita della costiera Amalfitana per chi la costeggia in direzione nord-est è lo spettacolo della baia di Ieranto (riserva naturale integrale); un luogo di bellezza incontaminata, avvolto nel silenzio dei grandi spazi naturali solo mare, scogli, lidi, grandi
ondulazioni rocciose coperte per lo più da macchia mediterranea e ulivi dove spira un’aria mitica e cantata da tanti poeti dell’antichità che vi ponevano la dimora delle sirene. Lasciata la baia di Ieranto si passa subito a quella di Nerano un altro frammento di paradiso incastonato nella Costiera Amalfitana e amato per le sue grotte sottomarine, il centro pittoresco, i ristoranti tipici.

Info e Programmi a
   CABINCHARTER.IT
     fb: https://www.facebook.com/Cabin.Charter
   http://www.imbarcoindividuale.com/capri_ischia_%20costiera_%20amalfitana_barca_vela.html
   Via Ligea, 96 - Salerno - Italy
   T : +39 (0) 392 3422661
   M: +39  (0) 340 3379265   Email: info@cabincharter.it




Nessun commento:

Posta un commento