Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 10 marzo 2016

Crociera-di-pasqua-barca-vela-seychelles-in Catamarano

Avete voglia di passare le vacanze di Pasqua in maniera insolita? Vi proponiamo una crociera a vela cabin charter in catamarano Lagoon 450 o Lagoon 44  alle isole Seychelles paradiso dell'oceano Indiano. Tanti sono, fra le isole e isolotti, i gioielli dell’arcipelago delle Seychelles. La vostra vacanza a vela sarà davvero sensazionale, veleggiando a bordo di splendidi catamarani, con itinerari che toccano gli angoli più spettacolari di questo paradiso, alla scoperta delle tartarughe giganti, di fondali mozzafiato, di spiagge infinite bianchissime, costellate di conchiglie lucenti e sinuosi “coco de mer” e degli scogli rosa e levigati famosi in tutto il mondo.


Crociera in Catamarano alle Seychelles

Last Minute Crociera alle Seychelles
Partenza il 26 Marzo e arrivo ed Imbarco a Mahe il 27 Marzo – Sbarco il 3.05 e volo di rientro in Italia.
Abbiamo disponibili un numero limitato di voli da Milano e da Roma a Mahé in Offerta con la Crociera in Catamarano a Vela.

L’arcipelago delle Seychelles in catamarano è la vera realizzazione delle aspettative sul paradiso in terra. Fauna, flora e simpatia della popolazione locale saranno il leit motive della vostra crociera in questo meraviglioso parco naturale dell’oceano Indiano. Faranno da cornice una vegetazione viva e colorata, il famoso granito roseo su cui appoggiare la schiena cullati dalle lievi onde trasparenti ed una sabbia finissima, una fauna piena di amici acquatici e non…. che non riuscirete più a dimenticare.
Le giornate saranno scandite da un mare a 30 gradi e un’atmosfera quasi incantata dove la natura comanda in un parco sottomarino unico al mondo. Al calare della sera e dopo un barbeque di tonno fresco, vi accorgerete che man mano che le isole scompaiono al buio il cielo si accende in un’infinità di stelle. Dopo aver superato in volo l’equatore lo spettacolo sulla rete di prua del catamarano vi lascerà senza fiato. Riuscirete a trovare la croce del Sud?

Catamarano alle Seychelles
Tra le prime organizzazioni veliche a solcare le acque delle Seychelles, Cabincharter e Catamaranocaraibi si è specializzata in questa destinazione che per la comodità dei voli e le meraviglie naturali è una delle mete più affascinanti del mondo: e la barca, il mezzo ideale per visitare questi paradisi!

Scopriremo insieme le Seychelles, veleggiando ogni giorno verso isole diverse e trascorrendo ogni notte in una baia differente.


Nel periodo migliore e a condizioni economiche vantaggiose, 7 giorni completamente dedicati a 7
(e più) indimenticabili tappe.

fb: https://www.facebook.com/Cabin.Charter
      www.cabincharter.it       www.catamaranocaraibi.com
      T : +39 (0) 392 3422661
      M: +39  (0) 340 3379265
      Email: info@cabincharter.it - info@catamaranocaraibi.com

Nessun commento:

Posta un commento