Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 23 novembre 2015

VIAGGIO E CROCIERA DI CAPODANNO - OFFERTE VOLO E CROCIERA CAPODANNO

Offerte Viaggio e Crociera? Catamaranocaraibi.com ecco che ti porta anche per il 2016a festeggiare al caldo ed al ritmo di salsa con lo Speciale Capodanno ed Epifania a Cuba.
Viaggio e Crociera a Cuba per un mix di storia, sole, mare, salsa, vela tra l'Havana e le spiagge bianche e mare incredibilmente turchese con riflessi di smeraldo tipiche dei Cayos Cubani.
Lo speciale Cubanita Capodanno oppure Epifania è un Viaggio con 2gg all'Havana e 7gg di crociera in Catamarano nell'Arcipelagode Las Reinas oppure in quello de Los Canarios, scegli il tuo periodo e prepara i costumi per festeggiare il 2016.
www.catamaranocaraibi.com - info@catamaranocaraibi.com - info line 392 3422661 

Le Date dei Viaggi con Crociera di Gruppo ma a prenotazione indviduale sono due:
- Dal 28 Dicembre al 6 Gennaio
- Dal 3 Gennaio al 12 Gennaio

CAPODANNO 2016 A RITMO DI SALSA,
Flottiglia in Catamarano a Cuba per festeggiare il nuovo anno in Crociera a Vela tra i Cayos più belli e selvaggi e Trinidad, un itinerario unico che vi porterà da Havana alla nostra base di partenza Cienfuegos per poi salpare verso Trinidad, Arcipelagos de Las Reinas e Arcipelago de Los Canarios, dove la sua isola più famosa è Cayo Largo.
Due Catamarani, Lagoon 410, 4 cabine/4 bagni, per la soluzione imbarco individuale oppure del cabin charter per Viaggio e Crociera in Catamarano Capodanno ed Epifania 2016.



La Base Nautica è Cienfuegos, è una città incantevole situata sul litorale della omonima baia.
La pittoresca ambientazione marinaresca le ha fatto guadagnare il nome de “la Perla del Sud”, espressione che ha resistito per secoli.
E’ un’estasi immergersi in prossimità degli scogli lungo la costa, dove una formazione di barriere di corallo – nota come Notre Dame – disegna un labirinto sottomarino da esplorare.
Le caratteristiche salienti della città comprendono un gruppo di edifici dall’architettura degna di nota, che sono stati dichiarati nel 2005 Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Non dimenticate di fare una sosta al magnifico Centro Culturale, che attualmente ospita attività ricreative per studenti locali, come la danza e la musica

La crociera in catamarano nell’arcipelago de Los Canarreos, nella parte di Mar dei Caraibi a sud-ovest di Cuba è una crociera che Catamaranocaraibi.com non può non proporre sia per la esperienza della agenzia su cuba, sia per l'indubbia bellezza della zona di navigazione.Il continuo susseguirsi di spiagge bianche e luoghi festosi, il mare, il sole, la musica e i ritmi caraibici faranno sì che il viaggio e la crociera a Cuba rimangano una esperienza indimenticabile.
Una Crociera in catamarano al Sud di Cuba è il miglior modo per vivere la Isla della Salsa a ritmo di rhum e sigari.

INFO E PROGRAMMI CUBA SPECIALE CAPODANNO ED EPIFANIA 2016:
www.catamaranocaraibi.com - info@catamaranocaraibi.com - info line 392 3422661

 


Nessun commento:

Posta un commento