Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 5 giugno 2015

OFFFERTA BARCA A VELA ALLE ISOLE EOLIE

Isole Eolie in Barca a Vela Estate 2015, Sei single? Hai voglia di fare nuove amicizie? Vuoi rilassarti in compagnia di altre persone che come te amano il sole, il mare, il relax ma anche il divertimento? Salta a bordo, per un straordinaria avventura in barca a vela nelle magiche Isole Eolie!

CabinCharter.it da oltre 10 anni ormai vi porta in Barca a Vela alle Isole Eolie con Imbarcazioni dai 13 ai 15 metri.
  www.cabincharter.it
  T : +39 (0)  392 3422661 ( lun./ven ore 10/19)
  M: +39  (0)  340 3379265                                             Email: info@cabincharter.it 

La Crociera in barca a vela ha la durata di una settimana, l'imbarco è a Tropea, in Calabria, a 4 ore di navigazione da Stromboli.  Il Sabato pomeriggio iniziano ad arrivare i nuovi ospiti, si aspetta l’arrivo di tutti per il brindisi di benvenuto, operazioni di briefing e cassa comune che servirà per le operazioni di cambusa e approvvigionamenti.  E poi Pronti a Salpare per le magiche Eolie, dove il mistero della natura si riflette per sette volte nelle acque di un mare purissimo, dai fondali mozzafiato e dalla natura incontaminata. Le sette sorelle, una più bella dell’altra, relax, tranquillità ma anche mondanità e divertimento.........

 

Sabato:Imbarco ore 17:00 al Porto di Tropea (Marina di Tropea) e partenza per Stromboli. Arrivo in tarda serata, cena a bordo, navigazione notturna per assistere alla "Sciara del Fuoco", colata lavica che scende fino al mare, creando un ambiente particolarissimo. Pernottamento ai piedi del paesino difronte alla caratteristica spiaggia vulcanica, in rada.

Domenica Colazione a terra e visita del paesino. Bagno nella straordinaria baia e partenza per Panarea. Bagno nella Baia di Cala Junco, una bellissima piscina naturale tra pareti rocciose, dove l'acqua è trasparente e caratterizzata da colori che vanno dal verde al turchese. Sosta a Baia Milazzese e poi visita dell’isola. Cena e pernottamento nella chic Panarea in rada o alla boa.

Lunedì Risveglio a Panarea con bagno tra le baie e le calette intorno Basiluzzo e tra gli isolotti di Lisca Bianca Bottaro, Lisca Nera e Dattilo,  partenza per Vulcano con pranzo a bordo. Arrivo nel pomeriggio al Porto di Levante, dove ci sono le fumarole e le sue sorgenti termali. Cena, visita dell’isola e pernottamento in rada.

Martedì Risveglio bagno nelle sorgenti termali e partenza per Filicudi. Lungo la costa ci fermeremo per una sosta bagno alla Piscina di Venere e visita alla Grotta del Cavallo caratterizzata da fantastici giochi di luce, pranzo a bordo e arrivo all’imbrunire a Filicudi di Pecorina, famoso aperitivo e cena sulla spiaggia e club notturno, pernottamento in rada.

Mercoledì Risveglio e partenza per Salina. Bagno alla Canna, nella famosissima baia di Pollara, famosissima per il suo faraglione e le scene del film “Il Postino”. Questa zona è molto ricca di grotte che possono essere visitate. Pranzo a Punta Lingua e partenza per Lipari. Cena e visita del vivacissimo paese, pernottamento in porto.

Giovedì Risveglio, colazione a terra e tempo libero per souvenir. Partenza per Panarea. Bagno alla Spiaggia Bianca, anche detta delle Pomici dal mare turchese, pranzo a bordo e escursione del giacimento. Arrivo per orario aperitivo a Panarea. Cena e pernottamento in rada.

Venerdì: Risveglio e partenza per Stromboli. Bagno e pranzo a Stromboli e rientro a Tropea. Arrivo previsto per le ore 18:00 del pomeriggio. Cena e serata nella vivacissima Tropea, pernottamento in porto.

Sabato: Colazione a bordo, sbarco entro le ore 09.00.

N.B. l’itinerario può subire variazioni causa condizioni meteo.

www.cabincharter.it
  T : +39 (0)  392 3422661 ( lun./ven ore 10/19)
  M: +39  (0)  340 3379265                                             Email: info@cabincharter.it


 

Nessun commento:

Posta un commento