Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

domenica 8 marzo 2015

CROCIERA ALLE SEYCHELLES IN CATAMARANO

Offerta alle Seychelles, Crociera in Catamarano. Un viaggio alle Seychelles diventa unico a bordo di un catamarano a Vela: esplorate le Seychelles tra mare e terra  alla scoperta di isole indimenticabili e verso i paradisi meno conosciuti  delle isole delle Inner Islands.
Le nostre Crociere prevedono dei pprogrammi di 7 oppure massimo 10 giorni con voli dall'Italia, tutto alla scoperta delle bellezze dell'arcipelago: Baie selvaggie accessibili unicamente in catamarano o Piccoli porti pittoreschi che vivono al ritmo creolo.

INFO E PROGRAMMI: WWW.IMBARCOINDIVIDUALE.COM -info@imbarcoindividuale.com
T : +39 (0) 392 3422661   --------- M: +39  (0) 333 2979727 - 340 3379265


Le 115 isole Seychelles si trovano nell'Oceano Indiano, a nord est del Madagascar e si dividono nel Plateau de Mahé, formato da isole granitiche e nel Gruppo delle Amirantes, composto da isole coralline e atolli. Alle isole granitiche (Inner Islands) appartengono Mahé, la maggiore delle Seychelles (oltre 150 kmq), Victoria, Silhouette, North Island, l'arcipelago Praslin, La Digue e Frégate. Queste isole uniche al mondo, sorgono su un anello granitico che si estende per circa 400 km. Alcune atolli corallini hanno origini antichissime e si sono formati spesso attorno a crateri di vulcani sommersi. Il mare presenta le condizioni ideali per la formazione dei coralli e la barriera corallina rappresenta l'habitat naturale per pesci dai colori vivaci e disegni complessi. Il clima è equatoriale, temperato dai venti e con precipitazioni periodiche ed è favorito dagli influssi oceanici e dalla mancanza dei cicloni. Le stagioni dipendono dagli alisei, che soffiano da sud est, da maggio a ottobre. Praslin, la seconda isola per estensione e dalla vegetazione lussureggiante, offre spiagge più lunghe ed è circondata dalla barriera corallina. Da Praslin si raggiunge la Grande Soeur, un'isola disabitata che insieme a la Petite Soeur forma il gruppo de 'Les Soeurs'. Il tratto di mare che separa le due isole è amato dai sommozzatori per la splendida barriera corallina. Curieuse fa parte del parco nazionale e dista 2 km da Praslin. La Digue (2000 abitanti) è la quarta isola delle Seychelles, separata da Praslin da un braccio di mare largo 5 km. L'urbanizzazione è ridotta al minimo e le automobili sono rare: i mezzi di trasporto tradizionale e tuttora più diffusi sono la bicicletta e il carro trainato dai buoi, usato anche come taxi. È l'isola più fotografata per le suggestive spiagge dalle rocce rossastre, che offrono uno straordinario spettacolo al tramonto.

SPECIALE OFFERTA VOLO + CROCIERA DA EURO 1900 A PERSONA.

BASE IMBARCO E SBARCO : Eden village a Mahè la più grande delle isole delle Seychelles ed anche la più comoda dove arrivano tutti i voli internazionali.


INFO E PROGRAMMI: WWW.IMBARCOINDIVIDUALE.COM -info@imbarcoindividuale.com
T : +39 (0) 392 3422661   --------- M: +39  (0) 333 2979727 - 340 3379265

Nessun commento:

Posta un commento