Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 9 ottobre 2014

CARAIBI IN CATAMARANO CAPODANNO 2015

Capodanno 2015 ai Caraibi in Catamarano significa essere avvolti dal ritmo della musica e dei balli ma circondati dai colori di una natura rigogliosa:spiagge bianchissime, atolli con barriere coralline, mare azzurro e trasparente e foreste incontaminate e selvagge.
Se avete sempre sognato i Caraibi ed amate il mare e la barca, ecco la combinazione perferfetta per per Festeggiare il 2015 oppure iniziare il nuovo anno tra mare, sole e relax con le le proposte di www.catamaranocaraibi.com che dal oltre dieci anni organizza crociere in Catamarano a Vela ai Caraibi.

Info e Dettagli a info@catamaranocaraibi.com - info line 340 3379265 - 333 2979727
                                                web: www.catamaranocaraibi.com


 
Cuba, Grenadine, Guadalupa, Antigua, Barbuda, Belize, Panama e le San Blas! Devi solo scegliere la tua destinazione e prepararti a salpare con noi per una crociera unica ed adatta a tutti anche a chi non ha nessuna esperienza di vela, poichè tutti gli itinerari sono studiati in modo tale da effettuare navigazioni piacevoli e soste relax e bagni.

Tra le Proposte per il Capodanno 2015 ai Caraibi ecco un un itinerario nuovissimo tra le isole delle Piccole Antille, ossia Guadalupa, Antigua e Barbuda.
Rigogliosa e Coloratissima, la nostra isola di partenza è Guadalupa, la farfalla verde dei Caraibi e poi in navigazione a Vela verso le isole al nord,Antigua e Barbuda.
A bordo di Catamarani di 13 e 14 metri per addormentarsi sotto il cielo stellato dei Caraibi e risvegliarsi in acque cristalline per un tuffo...ecco cosa significa una Crociera a Vela ai Caraibi!

Antigua è conosciuta come l'isola delle 365
CROCIERA AI CARAIBI - CATAMARANO AI CARAIBI
spiagge, una per ogni giorno dell'anno. Tra le più belle Fryes Beach, Darkwood Beach, ampia spiaggia di fine sabbia bianca
lambita da mare azzurro, Johnsons Point, Half Moon Bay, considerata la più bella di Antigua, e Long Bay, una tranquilla baia protetta dal reef
La piccola Barbuda (solo 160 km di superficie) è un paradiso di pace e tranquillità. La costa occidentale è un susseguirsi di favolose spiagge bianche fra cui la
più celebre, quella che da Palmetto Point porta a Cedar Tree Point, alle prime luci dell'alba si tinge di sfumature rosa, per effetto ottico di minuscole conchiglie
portate dal mare. Incantevole anche la spiaggia di Gravenor Bay, che richiama moltissimi appassionati di snorkeling.

CROCIERA IN CATAMARANO PER CAPODANNO 2015 10gg....Info per dettagli e partecipare: 089 333031 oppure info line +39 333 297927




Oltre la classica locazione, ossia il noleggio in esclusiva di un Catamarano, la Catamranocaraibi.com   propone la innovativa formula del Cabin Charter oppure dell'imbarco singolo, con la quale anche se da soli, in coppia oppure con un piccolo gruppo di amici potete aggregarvi ad un Equipaggio.
Questo significa condivisione delle spese, quote individuali basse ed accessibili a tutti e la possibilità di conscere e condividere la grande passione la nostra grande passione per il mare con partenze sempre garantite.

Nessun commento:

Posta un commento