Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 11 giugno 2014

Vacanze in barca a vela isole Eolie

Vacanze in Barca a vela e in Catamarano con Skippers nelle Isole Eolie

http://www.cabincharter.it/eolie_imbarco_singolo_individuale_lipari_barca.htmlCabincharter.it & Imbarcoindviduale.com da oltre 15  anni navighiamo nel Mediterraneo e nel mare dei Caraibi. Nel periodo estivo, tra Giugno e Settembre, organizziamo crociere in barca a vela e in catamarano nelle Isole Eolie a bordo di Imbaracazioni a Vela dai 13 ai 16 metri.

http://www.cabincharter.it/eolie_imbarco_singolo_individuale_lipari_barca.htmlLe imbarcazioni che utilizziamo per le crociere nelle Isole Eolie sono tutte scelte dalle migliori società di charter proprio per dare un servizio professionale ed avere barche in perfette condizioni e dotate di tutti i confort, i nostri skipper sono tutti istruttori professionistiche navigano con noi da ormai anni!

Le isole Eolie, un punto di riferimento di grande prestigio in Italia, per i viaggiatori di tutto il mondo, esperienza da ripetere anche una volta all’anno, vacanze per tutti, single, coppie, adulti e famiglie con figli… Scegliere di andare in barca a vela alle isole Eolie è l’ideale per chi vuole vivere il mare a 360°. Tutte le isole a portata di mano, un universo galeggiante, una scoperta infinita di cale, spiagge sconosciute, approdi e luoghi più battuti…non sarete mai stanchi, 7 isole, realtà diverse, mari incontaminati snorkeling, buona cucina, relax e puro divertimento.
I nostri skippers vi aiuteranno a vivere la vostra vacanza come non l’avete mai fatta, senza limiti, non esitate a chiedere e vi sarà dato.
Il panorama delle Eolie è vasto e si presta per tutte le esigenze, vita appartata, mondanità, che dire… basta scegliere.

Ecco i nostri siti:
http://www.cabincharter.it/eolie_imbarco_singolo_individuale_lipari_barca.html

http://www.imbarcoindividuale.com/barca_vela_catamarano_isole_eolie.html

Vi porteremo alla scoperta delle Isole Eolie, ed una settimana sarà sufficiente per visitare tutte le isole senza stress, ogni giorno un’isola…rimarrete affascinati dalla bellezza di quest’arcipelago.
Il nostro team è pronto a guidarvi in questo entusiasmante tour, la nostra esperienza decennale sarà al vostro servizio.
Contattateci anche telefonicamente per conoscerci meglio e per poter organizzare una vacanza in barca a vela a vostra misura, le formule di imbarco descritte nel nostro sito alla voce “tipi di imbarco” daranno la possibilità a tutti di fare la vacanza ideale, una barca in condivisione con altre persone con un itinerario prestabilito, ma non per questo poco entusiasmante (abbiamo scelto per voi i luoghi più belli…) oppure una Barca in escusiva per voi ed i vostri amici, dove potrete personalizzare il vostro itinerario…

Vi Aspettiamo alle isole Eolie da Giugno ad Ottobre
Per informazioni contatta la nostra segreteria  info@cabincharter.it   
Phone +39 089 333031
+39 333 2979727 - +39 340 3379265
Noleggio barche a vela e catamarani isole Eolie
http://www.imbarcoindividuale.com/barca_vela_catamarano_isole_eolie.html

Nessun commento:

Posta un commento