Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 27 giugno 2011

Barca a Vela, Vacanza in Barca a Vela

Per la Stagione Estiva 2011 Cabincharter.it in collaborazione con lo staff di Eversailing Club asd ha preparato oltre i soliti itinerari anche degli speciali di vela e degustazione!
La formula del Cabin Charter Classic
Vi avvicinate per la prima volta alla vela? Avete voglia di conoscere altre persone con cui condividere il piacere di una vacanza in barca? Scegliete la formula dell’Imbarco individuale o a Cabina (“Cabin Charter”)!
La formula Classic è  Un viaggio diverso ed economico, per coloro che vogliono partecipare attivamente alla vita di bordo, creare un equipaggio, fare amicizia con persone nuove, scoprire posti diversi, spiagette esclusive, attraccare a porticcioli suggestivi, passare serate sotto un cielo stellato a cenare, cantare, scherzare.………vela, bagni, relax, natura e tanto divertimento.




Isole Eolie Stagione 2011
Gli itinerari spaziano dalle emozionanti Isole Eolie con Stomboli, Lipari, Salina, Panarea, Vulcano e Filicudi

Isole Egadi Stagione 2011

L'arcipelago delle Egadi comprende tre isole principali, Favignana (la maggiore), Levanzo (la minore) e Marettimo,e due grandi scogli, Maraone e Formica, che emergono dalle acque azzurre del Tirreno, a poche miglia da Trapani.

Dalle splendide Isole Flegree e Costiera Amalfitana con Amalfi, Positano, Capri Ischia e Procida alla magica Costiera del Cilento e la sue famose Paestum, Agropoli, Pisciotta, Acciaroli, Palinuro e Marina di Camerota.

Inoltre, la Cabin Charter organizza crociere in barca a vela, catamarani e caicchi alle Isole Baleari, Canarie, Arcipelago Greco e Turchia.

Ibiza, Formentera, Cabrera, Minorca, Maiorca, Santa Cruz di Tenerife. Gran Canaria, Tenerife, Lanzarote, La Palma, La Gomera, El Hierro, Fuerteventura, Atene, Lavrion, Corfù, Kos, Lefkas, Skiatos, Siros, Paros, Marmaris, Turkey, Bodrum, Gocek, Fethiye, Antalya e tanto ancora, per un viaggio disegnato su misura per te!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento