Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 25 aprile 2011

Eolie in Barca a Vela, Foto Eolie in Barca a Vela

Crociere in Barca a vela in Sicilia tra le Isole Eolie  per la Stagione 2011, da Giugno a Settembre.
Prenota la tua vacanza a bordo di una barca a vela, di un catamarano oppure a bordo di un Sailing Yacht con Equipaggio per conoscere le Eolie da mare e da terra.


Ecco alcune  Foto della Stagione 2010 alle Eolie:
Stromboli:
Famosa per il vulcano che la domina, offre un un tramonto tra luci e lapilli, dove una natura di pietre e ceneri si unisce al blu vitale del mare. Flora mediterranea e fondali rocciosi, generano paesaggi inconsueti, unici al mondo. Indimenticabile il bagno nelle caratteristiche “spiagge nere” e al mastodontico scoglio di Strombolicchio.




Panarea: la mondana e selvaggia isola dalle scogliere coronate da isolotti e dai party in barca e folli notti nell'isola dei vips. 
Famosa per i suoi scogli: Dattilo, Panarelle, Liscia Nera, Bottaro, Liscia Bianca con le sue fumarole, le sue grotte, Basiluzzo e le vestigia romane del suo fondale, Spinazzola, Calcara, Pietra Nave, l’incredibile bellezza di Calajunco, cala del Morte, caletta degli Zimmarri con la sua spiaggia e la baia di Drautto.


Lipari: la più grande delle Eolie ha un paesaggio "lunare"delle spiagge di bianca pomice ma vita mondana e shopping nelle stradine dell'animato centro storico.
lipariUna dopo l'altra si succedono profonde grotte, splendide spiagge, alte coste, ampie baie, selvagge rupi, scogli e ripidi pendii a picco sul mare. Caratteristica ed indimenticabile sono le insenature di Marina Lunga e di Marina Corta, al riparo del suo castello “barocco".

Oltre la classica locazione con e senza skipper è disponibile la nuovissima formula del Cabin Charter oppure Imbarco Singolo. Imbarchi singoli, cabin charter e crociere in barca a vela a quote individuali per le Eolie.
Non Viaggiare più da solo... ecco la formula imbarco singolo e cabincharter!
Eolie in Barca  a Vela, una esperienza unica in Barca a Vela, Catamarano. Partenza da Tropea,
Milazzo oppure Palermo per Veleggiare nell'arcipelago siciliano e per scoprire le calette e baie delle isole Eolie da Stromboli, Salina, Filicudi, Alicudi, Vulcano, Lipari e Panarea.Imbarchi singoli, cabin charter e crociere in barca a vela.

Agenzia Organizzatrici:
Cabincharter, sito web www.cabincharter.it
On boat Service, sito web http://www.bnbonboat.it/

2 commenti:

  1. Si ricomincia con la stagione 2011! http://www.bnbonboat.it/
    http://www.cabincharter.it/eolie_imbarco_singolo_individuale_lipari_barca.html

    RispondiElimina