Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

domenica 5 novembre 2017

Grenadine Sailing Express - Capodanno ai Caraibi a Vela


Grenadine Sailing Express - Caraibi e Vela, ecco una Crociera per Capodanno ed Epifania 2018 non sul solito catamarano, ma un eccezionale trimarano. Una vacanza ai caraibi all'insegna del divertimento e del caldo Aliseo per salpare nel cuore delle isole Grenadine.
Crociera proposta ed organizzata da Catamaranocaraibi.com del Tour Op Grandi Orizzonti.
ecco dove trovare info e dove poter compilare il modulo per richiedere i programmi:
www.catamaranocaraibi.com - info@catamaranocaraibi.com - info line 3923422661 - 3403379265

Grenadine Sailing Express - Capodanno ai Caraibi
Capodanno alle Grenadine - Catamaranocaraibi.com

Dalla base di Le Maren, Martinica, si salperà verso per veleggiare verso le meravigliose isole tropicali di S. Lucia, Bequia, Canouan e Mayreau facendo rotta verso l’arcipelago delle Grenadines.
Si Festeggierà nel Parco Marino delle “Tobago Cays”, di fatto unico atollo "polinesiano" dei Caraibi, un gruppo di cinque  isolotti disabitati nelle Antille (Petit Rameau, Petit Bateau, Jamesby, Baradal e Petit Tabac.  Grazie alla stabilità ed alla navigazione del trimarano si riuscirà a navigare fino ad Union Island.

Ecco alcune delle tappe della nostra Crociera:
Bequia, soprannominata l’isola del relax per la sua atmosfera molto friendly. Bequia è forse l’isola delle Grenadine  che può offrire il massimo in termini di divertimenti e vita notturna. Il paesino è forse il più carino di queste  isole del Mar dei Caraibi, con i suoi negozi colorati, il mercato pieno di frutta tropicale gestito da simpaticissimi  rastamen e tanti tipici ristoranti tra cui uno in particolare, consigliato per le buone aragoste e per l’ottimo servizio oltre che per il trio musicale jazz che suonerà per voi dal vivo nel famoso locale Frangipani.  Qui ci sono 3/4 stupende spiagge tra cui due molto vicine al nostro punto di ormeggio.
Petit S. Vincent, altra stupenda isola delle Grenadine, dove sarà ad attendervi un’altra meravigliosa spiaggia bianca.  Con il nostro tender scenderemo a terra per un aperitivo nel caratteristico bar del resort ad ammirare il tramonto. Salperemo l’ancora per gettarla nuovamente a 15 minuti di distanza per scendere sul famoso isolotto di Mopion, quello con l’ombrellone di paglia, uno dei luoghi più fotografati e presente su molti depliants turistici dei Caraibi.
Qui faremo snorkeling tra i coralli e le celesti acque che circondano l’isolotto.
Ci dirigeremo poi verso la colorata e caratteristica Union Island, dove passeremo la notte e potremo approvvigionarci  di acqua ed altri beni di consumo necessari.

Tobago Cays - Capodanno alle Grenadine in barca a Vela
Tobago Cays e Palm Island sono altre due tappe dell'incredibile itinerario di Grenadine Sailing Express.

Non rimanere a Terra ma Salpa a bordo del nostro Trimarano, Neel45' per una avventura di vela nel mar dei Caraibi firmata Catamaranocaraibi.com
www.catamaranocaraibi.com - info@catamaranocaraibi.com - info line 3923422661 - 3403379265